BBB_0995_risultato.JPG

CIV 2021: WE ARE REDY

CIV 2021: WE ARE READY

Inizia finalmente il Campionato Italiano Velocità 2021 ed è tempo di presentare le livree delle nostre nuove 2WheelsPoliTO

2WP021.

I colori rimangono gli stessi della stagione precedente, ma non mancano le novità. L'impegno del Pasini Racing Team si concentrerà su due moto e non più tre come nel 2020, con lo stesso obiettivo di stare nella parte alta nella classifica. Le nuove 2WP021 saranno affidate al confermato Edoardo Liguori, che ha ben figurato nella stagione 2020 con la vittoria al Mugello e i podi a Imola e Vallelunga, e al debuttante Mattia Romito, ansioso di dimostrare il suo valore anche con le ruote alte.

Edoardo Liguori:

La stagione 2020 è stata molto difficile ma altrettanto importante, perchè ora ho l'esperienza necessaria per poter concretizzare l'obiettivo: vincere il campionato. L'inverno è stato lungo e mi sono concentrato molto sulla preparazione fisica e quando possibile, ho guidato la moto. La nuova moto è decisamente interessante e i primi test fatti a Misano e Vallelunga mi hanno dato modo di poterla già adattare al mio stile di guida.

Mattia Romito:

Sono molto felice di poter debuttare nel Campionato Italiano Velocità con un team di alto livello come il Pasini Racing Team. La presenza di Edoardo in squadra è sicuramente uno stimolo e una fonte di ispirazione per poter essere competitivo fin dalla prima gara. Dopo il test fatto a Misano inizio ad avere un buon feeling con la moto e non vedo l'ora di confrontarmi sul serio con gli altri piloti per la prima volta con le ruote alte.

Per la stagione 2021, il Pasini Racing Team sfoggerà nuove collaborazioni, oltre a quelle confermate con GP Garplast, Saldagas e Tovo Gomma: RT Componenti (componenti per costruzione di impianti industriali, automazioni, nastri trasportatori e movimentazioni in genere) e Fimar (realtà di riferimento nel bresciano per il settore batterie ed accumulatori).

Motul Italia , SPARK Exhaust Technology , Gandini Race e Fabbri Acessori supporteranno anche per il 2021 il progetto del Pasini Racing Team;

Ariete , con il suo logo caratteristico e le sue inconfondibili manopole, debutteranno per la prima volta sulle nostre moto.

Le moto sono pronte, i piloti sono concentrati e il team è carico; l'obiettivo è uno solo: vincere.

#pasiniracingteam #racing #rider #motorbike #team #squadracorse #Elfciv #campionatoitalianovelocità #2wheelspolito #2wheelspolitofriends #Racedifferent #tovogomma #saldagas #GPgarplast #Fimarcasadellabatteria #mbservice #rtcomponenti #Sparkexaust #fabbriaccessori #malossi #ArieteisYou #ariete #grips #throttlesociety

#PoweredByMotul #MotulItalia #Motul #extremecomponents #discacciati #bikelift #gandinirace