top of page
_DSC9344
_DSC8824.jpg

FIM JuniorGP, ETC. Round 4 Portimao.

Eccoci nuovamente in Portogallo, al 4° Round del Fim JuniorGP di Portimao.

Nelle QP di Portimao Matteo Gabarrini, grazie all'accesso diretto in Q2 riesce ad aggiudicarsi la P12 finale del gruppo A!
Luca Agostinelli e Mathias Tamburini, chiudono con l’8 (Agostinelli) e 9 (Tamburini) piazzamento nel gruppo B.
In gara Luca Agostinelli, partito dalla P16 in griglia ha completato una gran rimonta. Dopo numerose battaglie Luca è transitato sul traguardo con la 12° posizione portando a casa qualche punto!
Mathias Tamburini invece fa più fatica a rimontare chiudendo così in P21. Anche per il Tambu la gara è stata ricca di Bagarre… Sfide che aumentano il suo bagaglio di esperienza!
La gara di Matteo Gabarrini è terminata dopo pochi giri, una scivolata in curva tre non ha permesso al nostro pilota di poter concludere la gara.
Termina così il quarto appuntamento del FIM JuniorGP!
Ora ci spetta una lunga pausa prima del prossimo Round del Fim JuniorGP che si terrà a Jerez il 15 Settembre ma prima si torna a Misano per il quarto Round del CIV il 3-4 Agosto.

Sponsor Tecnici MOTUL –  SPIDER –  FABBRI ACCESSORI – SCALVINI RACING –             VR46 RIDERSACCADEMY – THERMAL TECNOLOGY – BIKE-LIFT – SITTA - BRENTA

 

Altri Sponsor – ECHOVIT – SAPA – RT-COMPONENTI – FIMAR CASA DELLA BATTERIA PONCARALE –TOVOGOMMA – RECORD RICAMBI – OG COMPOSITE - RUBINELLI ARREDAMENTI - 

bottom of page