top of page
_GIO5123
_GIO3613.JPG

CIV Dunlop, Premoto3 . Round 3 Mugello.

Vittoria e Leadership per Gionata Barbagallo al Mugello.

P4 per Gionata Barbagallo al Mugello in gara uno, che malgrado il podio sfiorato si è mostrato molto veloce! Una gara completata sempre con il gruppo di testa oltre ad aver condotto per più volte la corsa! Al traguardo per pochi millesimi non siamo riusciti a portare a casa il podio ma le aspettative per domani sono buone! 
Leonardo Martinazzi riesce a rimontare qualche posizione! Dalla 10° casella in partenza l’esordiente numero 21 chiude con il settimo posto facendo vedere un miglioramento notevole! 
Il giorno seguente in gara Gionata Barbagallo è riuscito a riscattarsi dopo il podio sfiorato di ieri. Dopo una lunga gara piena di bagarre Gionny è riuscito a prendere lo slancio giusto alla Bucine e per 3 millesimi ha fregato tutti! Prima vittoria al CIV per il nostro Gionny, in una gara così combattuta è veramente speciale! Grazie a questo risultato Gionata si riprende la Leadership in campionato!
Anche Martinazzi ha svolto una gran gara, costantemente in lotta con i suoi avversari e nel finale un’ottima P6 chiudendo così primo del suo gruppo!
Finisce così un weekend molto emozionante… Il prossimo appuntamento sarà a Misano il 2-3 Agosto ed arriviamo C A R I C H I!

Sponsor Tecnici MOTUL –  SPIDER –  FABBRI ACCESSORI – SCALVINI RACING –             VR46 RIDERSACCADEMY – THERMAL TECNOLOGY – BIKE-LIFT – SITTA - BRENTA

 

Altri Sponsor – ECHOVIT – SAPA – RT-COMPONENTI – FIMAR CASA DELLA BATTERIA PONCARALE –TOVOGOMMA – RECORD RICAMBI – OG COMPOSITE - RUBINELLI ARREDAMENTI - 

bottom of page