top of page
_DSC9481
_DSC5828.jpg
Primi punti a Valencia per Liguori! Il

Il pilota italiano è stato molto costante durante tutto il weekend e ha concluso dodicesimo in gara 2!

 

Dodici Motorsport insieme al Pasini Racing Team hanno ottenuto ottimi risultati con Edoardo Liguori. Il pilota italiano è stato molto competitivo fin dall'inizio del weekend ed è stato il decimo pilota più veloce del suo gruppo nelle sessioni di qualifica.

 

In gara 1, a causa di una penalità, Liguori è dovuto partire dalla ventottesima posizione. Dopo la partenza, il pilota italiano è caduto nel primo giro, un incidente per il quale è stato penalizzato con un Long Lap Penalty da scontare gara 2.

 

In questa seconda gara, Edoardo ha impostato un ottimo ritmo e, nonostante la penalità, è riuscito a segnare i suoi primi punti nell'ETC attraversando il traguardo in dodicesima posizione.

 

Edoardo Liguori: "Il weekend è andato molto bene. Dal giovedì ho avuto un ottimo ritmo e sono molto contento di come è andato. È stato un peccato per la caduta in gara 1, perché mi sentivo molto bene sulla moto, e per il contatto con un altro pilota ho ricevuto un Long Lap Penalty per gara 2. Nella seconda gara ho spinto fin dall'inizio, ho fatto il Long Lap, sapevo che dovevo raggiungere la zona punti, ci sono riuscito e sono arrivato dodicesimo. Siamo pronti per Jerez".
 

Ilario Pasini (Capo tecnico): "Siamo molto soddisfatti del weekend. Dopo Estoril abbiamo confermato di essere competitivi. È stato un peccato per le due penalità, che hanno compromesso i risultati, specialmente nella prima gara. È stato molto importante nella seconda gara finire a punti, per confermare il nostro potenziale. Siamo molto fiduciosi per le prossime gare".


Dopo i primi punti in ETC puntiamo a migliorarci ancora di più al Circuito di Jerez in occasione del 3° Round del FIM JuniorGP categoria ETC.

                                                           Si ringraziano gli Sponsor

MOTUL – FABBRI ACCESSORI – SCALVINI RACING –RT-COMPONENTI – FIMAR CASA DELLA BATTERIA PONCARALE – BIKE LIFT – BRENTA BRAKES – D.I.D

Motul logo quadri.jpg
LOGO_ARIETE_instituzionale.jpg
Scalvini-vettoriale.png
406-DID-Logo.jpg
brenta.png
Untitled.jpg
Untitled.png
Untitled.jpg
bottom of page